Con una mossa a sorpresa, Microsoft ha annunciato che MLB The Show 21 non solo sarà disponibile anche su Xbox One e Xbox Series X | S, ma sin dal lancio sarà disponibile anche su Xbox Game Pass. Dell’ultimo gioco dedicato al mondo del baseball americano vi avevamo già parlato, in quanto vanterà il “record” di essere il primo titolo sviluppato da uno studio interno di Sony (per la precisione Sony San Diego) ad approdare sulle console della casa di Redmond, ma inoltre sarà giocabile anche passando dal servizio in abbonamento su cui Microsoft sta puntando molto forte.
L’annuncio in questione è arrivato su Xbox Wire, il blog ufficiale che riporta tutte le novità del mondo Xbox, con la conferma che anche la versione next-gen del gioco sarà scaricabile dal Game Pass.
Una mossa davvero molto interessante, se si pensa che in pratica le versioni PS4 e PS5, vale a dire le console dove la serie è sempre stata una grande esclusiva, saranno le uniche dove il titolo dovrà essere acquistato a prezzo pieno. Quindi, di fatto, un doppio record per questo MLB The Show 21, che diventerà ovviamente anche il primo titolo Sony ad approdare su Xbox Game Pass.
MLB The Show 21 sarà disponibile a partire dal prossimo 20 Aprile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X | S.