Con la partenza della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, Activision ha inaugurato una particolare feature, attiva dal 12 al 19 febbraio, che consentirà ai giocatori di ottenere ricompense speciali tramite Twitch. Questo potrà accadere semplicemente guardando gli streamer sponsorizzati che giocano a Modern Warfare per determinate ore: scopriamo insieme gli step necessari per ottenere queste ricompense, disponibili su tutte le piattaforme.
Step 1: avere un accout Call of Duty
Registrare un account Activision è piuttosto semplice, e si può fare a questo link: anzi, se giocate già a Call of Duty Modern Warfare ne avrete certamente uno.
Step 2: Collegare l’account Twitch
Una volta che il vostro account sarà attivo, dovrete collegarlo con un account Twitch esistente, in modo da poter ottenere le ricompense. A questo link potrete effettuare il collegamento. Se invece avete già collegato un account Twitch in passato, è possibile che abbiate bisogno di ri-collegarlo.
Step 3: Guardate e ottenete le ricompense!
La cosa successiva da fare è semplicemente aprire Twitch e guardare gli streamer che stanno giocando a Modern Warfare. Coloro che attiveranno la feature, avranno la scritta “drops are enabled”. È possibile anche guardare più stream contemporaneamente, è necessario solo che abbiano la scritta di conferma.
Le ricompense:
- 1 ora: emblema “Prime Watcher”
- 2 ore: spray “Restless Sleeper”
- 3 ore: 1 gettone di doppi PE per le armi
- 4 ore: biglietto da visita “Hard Landing”