Era stato annunciato a margine dell’annuncio dell’espansione Iceborne, ma oggi Capcom ha rilasciato la data di arrivo di questa collaborazione tra Monster Hunter World e The Witcher.
Questo cross-over arriverà l’8 Febbraio 2019, ma per il momento solo su PS4 e Xbox One. Ci dispiace, lettori PC-gamers, ma purtroppo per voi non ci sono buone notizie, ma Capcom ha comunque detto che l’evento arriverà anche per voi.
[PS4/X1] Ready your blades! Geralt of Rivia from @witchergame voyages into #MHWorld in a free title update on Feb 8. pic.twitter.com/ljdmX8AAmI
— Monster Hunter (@monsterhunter) January 11, 2019
L’annuncio arriva direttamente attraverso il profilo Twitter di Monster Hunter, e Capcom ha precisato che, oltre al costume originale di Geralt di Rivia, sono stati doppiati dei dialoghi per il gioco con la voce originale dello Strigo. Questo evento sarà gratuito per tutti gli utenti, come ci tiene a sottolineare anche il tweet, come avrete visto.
Continuano perciò le collaborazioni tra il marchio Capcom e altri grandi marchi del mondo videoludico, basti pensare al recente annuncio di un evento in collaborazione anche con Assassin’s Creed. Vi ricordiamo quindi che, sempre durante il corso di quest’anno, arriverà anche l’espansione Iceborne, e che questa arriverà invece anche su PC, oltre che su PS4 e Xbox One.