Monster Hunter World sta arrivando – ecco gli ultimi aggiornamenti
Monster Hunter World si prepara al lancio su console (su PC dovremmo attendere l’autunno di quest’anno) mentre CAPCOM ha rivelato nuovi dettagli sull’attesissimo GDR d’azione. Prima di tutto, spicca il trailer che ritrae i Draghi Anziani, nuove e vecchie conoscenze per gli amanti del titolo. A far ritorno in Monster Hunter World ci saranno Kushala Daora e Teostra, quest’ultimo armato di scaglie d’acciaio. Tra i nuovi mostri, nel trailer è possibile ammirare la viverna mangiatrice di rocce Dodogama. Le sue abilità le conferiscono la capacità di trasformare le rocce in veri e propri esplosivi.
Inoltre, è stata confermata la beta finale prevista per tutti gli utenti PlayStation 4, che inizierà in Europa il 19 Gennaio e durerà fino al 22 Gennaio. Oltre alle missioni Great Jagras, Anjanath e Barroth precedentemente rilasciate, i giocatori saranno in grado di combattere contro il terrificante mostro Nergigante.
Infine, Capcom ha confermato che ci sono piani per il supporto post-lancio di Monster Hunter: World con aggiornamenti regolari dei contenuti, oltre ad importanti update gratuiti. Il primo grande aggiornamento del titolo arriverà nella primavera del 2018, che include l’aggiunta del mostro preferito dai fan, Deviljho.