Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat 11 Ultimate, la versione “definitiva” del picchiaduro è in arrivo su PS5 , PS4 , Xbox Series X|S, Xbox One , Switch , PC e Stadia il 17 novembre.
Comprenderà il gioco base pubblicato in precedenza, il Kombat Pack 1 con sei personaggi giocabili (Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, The Joker, Terminator T-800, Spawn), l’ espansione della storia Aftermath con tre personaggi giocabili (Fujin, Sheeva, RoboCop) e il Kombat Pack 2 appena annunciato.
L’ultimo pacchetto di personaggi aggiungerà i combattenti giocabili Mileena, il semidio Edeniano Rain e Rambo con la voce e le sembianze dell’attore Sylvester Stallone.
Le versioni PS5 e Xbox Series X / S di Mortal Kombat 11 Ultimate offriranno risoluzione 4K, grafica migliorata e tempi di caricamento migliorati. I possessori di PS4 potranno passare gratuitamente alla versione di nuova generazione, così come i possessori di Xbox grazie allo Smart Delivery.
Il titolo supporterà anche la compatibilità tra console di generazioni diverse, consentendo ai giocatori di PS5, PS4, Xbox Series X | S e Xbox One di combattere l’uno contro l’altro in modalità selezionate.