La settimana scorsa è tornata anche la MotoGP, e pochi minuti fa MileStone ha annunciato MotoGP 23, il titolo su licenza dedicato alla massima competizione a due ruote. La prima gara della stagione ha regalato diverse emozioni, con la vittoria di Pecco Bagnaia e la carambola che ha visto coinvolti Marquez e Miguel Oliveira con penalità e infortuni, e l’annuncio del nuovo videogioco su licenza ovviamente era nell’aria, ma adesso abbiamo una conferma ufficiale.
MotoGP 23 uscirà il prossimo 08 Giugno 2023 su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S. Tra le novità promesse ci sarà anche l’integrazione di una nuova versione della famosa intelligenza neurale di MileStone, che andrà ad analizzare le vostre performance per garantirvi sempre il massimo livello di sfida, con anche la presenza di una modalità Academy che vi sarà utile per imparare i rudimenti della guida.
La novità, stando a quanto dichiarato, riguarda però la modalità Carriera, che è stata ridisegnata e prevede ora un sistema di scelte multiple che renderà la vostra avventura nel mondo delle due ruote unica e personalizzata.
Per quanto concerne il gameplay, le novità riguardano l’introduzione del meteo dinamico ma anche di alcune delle nuove regole introdotte per la stagione in corso, come la Sprint Race e la regola “Flag To Flag”.
Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione, ricordandovi che MotoGP 23 uscirà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S a partire dal prossimo 8 Giugno.