Multiversus è uno dei titoli multiplayer del momento, e ciò comporta un grande movimento della community tra cui tantissimi feedback. Molti di questi riguardano un aspetto che dà fastidio a tanti giocatori fin dall’uscita della Beta: la voce in telecronaca, che commenta alcune fasi di ogni match del titolo Warner Bros.
Molti fans si sono lamentati che il volume di alcune frasi ed esclamazioni non sia sempre lo stesso e che il volume tra diversi telecronisti sia talvolta diverso, vedendosi costretti ad alzare ed abbassare il volume stesso della tv. È possibile cambiare il telecronista tramite appositi pacchetti, ma non c’è alcun modo di cambiare il volume del singolo telecronista. Alcuni gamers esasperati hanno risolto in modo drastico, abbassando a zero il volume, ma non è certo una soluzione poichè non si sentono più nemmeno gli effetti sonori del gioco.
Per fortuna, di recente il game director Tony Huynh ha risposto alle tante lamentele sul volume del telecronista, informando la community che un fix per risolvere il problema è già in lavorazione. Una soluzione da implementare sarà di aggiungere uno slider per il volume di ogni telecronista, per modificarlo in modo indipendente dagli altri telecronisti.
Si tratta di un’aggiunta gradita anche perchè ogni tipologia di suono possiede uno slider indipendente per il volume, ai quali si aggiunge quindi uno slider per il telecronista.
L’aver accolto tale richiesta della community dimostra che gli sviluppatori di Multiversus sono aperti alle critiche costruttive, pronti ad intervenire per migliorare il gioco secondo i suggerimenti finalizzati a migliorare il gioco stesso anzichè criticarne i difetti.
Se state giocando a Multiversus, vi può interessare sapere quali sono i nuovi personaggi al lancio della Beta, oppure quanto costano i personaggi del gioco. Inoltre non potete assolutamente perdere la nostra guida sulle classi di tutti i personaggi!