Nintendo ha aggiunto una manciata di nuove ricompense al programma My Nintendo. Come al solito, le varie feature vengono forniti in forma di sconti su determinati giochi 3DS e Wii U, questa volta su alcuni titoli della serie Legend of Zelda.
Per celebrare il prossimo rilascio di The Legend of Zelda: Breath of The Wild Explorer Edition e il bundle Link Edition 2DS, Nintendo offre agli utenti di My Nintendo sconti su giochi Zelda selezionati. Ogni ricompensa è buona per usufruire di un 40% di sconto. Su Wii U, i membri possono puntare sul classico SNES A Link to the Past (160 punti Platinum) e sul titolo Wii della serie: Skyward Sword (50 punti oro).
I proprietari di 3DS possono anche spendere i propri punti per il gioco multiplayer Zelda Tri Force Heroes (120 Gold points); tuttavia, i giochi virtual console per SNES come A Link to the Past possono essere scaricati solo su un nuovo 3DS o New 2DS XL. Inoltre, i giocatori possono ancora ottenere il 40% di sconto su Majora’ s Mask (120 punti oro), che è stato uno dei nuovi premi di ottobre. Il gioco esclusivo del programma, infine, My Nintendo Picross: Zelda: Twilight Princess, è ancora disponibile per 1000 punti Platinum.
Al di fuori di questi sconti, Nintendo ha aggiunto un nuovo tema legato a Breath of the Wild per 3DS e un wallpaper del medesimo gioco ispirato alla seconda espansione DLC The Champions ‘Ballad. Il tema 3DS può essere acquistato per 20 punti Gold, mentre lo sfondo può essere portato a casa per 50 punti Platinum. I giocatori potrebbero anche essere interessati a spendere 20 punti Gold per una guida strategica digitale su Skyward Sword.
Fonte: Gamespot.