Qualunque cosa sia, lo vogliamo.
Internet è in fermento da quando Nathan Fillion ha stuzzicato i fan di tutto il mondo annunciando un’apparizione o un coinvolgimento in qualcosa che riguarda Uncharted.
Fillion, meglio conosciuto per i ruoli in Firefly, Castle e la voce di Cayde-6 in Destiny e Destiny 2 (almeno, per ora), ha postato su Instagram due inequivocabili immagini.
In primo luogo, ha pubblicato una foto di Drake (il cantante) e una citazione che recita, “Sic Parvis Magna.” Quella citazione è in latino, e un motto di Sir Francis Drake, fortemente presente in Uncharted. Mentre l’immagine di Drake potrebbe riferirsi a Sir Francis stesso, è probabile che si riferisca al protagonista di Uncharted (e antenato di Sir Francis), Nathan Drake.
https://www.instagram.com/p/BlGqQ0LA2MB/?utm_source=ig_web_copy_link
Successivamente, Fillion ha pubblicato una foto in cui sono presenti mappe, grafici, diari e una lente di ingrandimento. Se questa foto non è un chiaro riferimento ad Uncharted, allora non sappiamo cosa sia.
https://www.instagram.com/p/BlJKjQ9gHtn/?utm_source=ig_web_copy_link
Fillion potrebbe prendere in giro tutti i fan di Uncharted, ma io punterei molto sulla sua partecipazione in un futuro film con protagonista Nathan Drake. Detto questo, sarebbe una specie di straordinaria poetica giustizia se Fillion finisse per assumere il ruolo di Nathan Drake in un imminente gioco di Uncharted; Dopotutto, crediamo che il normale doppiatore di Drake, Nolan North, assumerà il ruolo di doppiatore ricoperto da Fillion in Destiny 2.
In un modo o nell’altro sicuramente avremo presto notizie su questo nuovo “progetto” per il mondo di Uncharted.