L’ultimo numero della rivista National Geographic vedrà un inserto speciale dedicato ad una collezione fotografica scattata unicamente con OnePlus 7 Pro, l’ultimo top di gamma realizzato da OnePlus. Il supplemento, dal titolo “Inspired by Nature”, nasce da una raccolta di viaggi fatta da tre fotografi di fama mondiale della rivista – Andy Barton, Carlton Ward Jr. e Krystle Wright – che hanno girato in lungo e in largo il Nord America e hanno catturato le sue bellezze attraverso la tripla fotocamera di OnePlus 7 Pro, potenziata dal nuovo algoritmo UltraShot: le mangrovie mozzafiato della Florida, i canyon dello Utah e la costiera erbosa della California sono solo alcune delle meraviglie presenti in questo inserto speciale.
Dotato di una fotocamera posteriore a tripla-lente, OnePlus 7 Pro ha un obiettivo per ogni scatto: un sensore da 48 megapixel con OIS, 8 megapixel e un teleobiettivo con lunghezza focale da 78 mm si affiancano infatti a un obiettivo ultragrandangolare con un sensore da 16 megapixel con una lente che arriva a 117°.
“Con OnePlus 7 Pro è come se avessi in tasca un’intera borsa fotografica che ci ha permesso di scattare tutte le immagini per questo progetto”, ha commentato Krystle Wright, fotografa del National Geographic.
Lo speciale di “Inspired by Nature” sarà disponibile con il numero di luglio della rivista.