NBA 2K18 avrà la modalità “Vita di Quartiere”!
NBA 2K18 sarà il primo titolo del franchise NBA 2K ad avere un mondo intero all’interno, grazie alla nuova modalità “Vita di Quartiere”! Ad annunciarlo è stata la stessa 2K, che ha promesso di far evolvere il gioco a livelli mai visti prima. Almeno per la serie.
“Vita di quartiere” porterà il giocatore a vivere le giornate come un vero giocatore dell’NBA, tra sfide e luoghi da scoprire man mano che si esplorerà. Ma non solo! Pare proprio che si potranno fare anche azioni normali come: tagliarsi i capelli, farsi un tatuaggio e, cosa più importante, sfidare altri giocatori al campetto.
Le novità, però, non sono finite. Infatti, NBA 2K18, avrà anche “Road to 99”; quest’ultimo migliorerà le valutazioni de “IlMioGiocatore”. Per raggiungere la valutazione di livello 99, il sistema andrà a raggruppare i risultati ottenuti in: Pro-Am, Park e LaMiaCarriera. Vi rimandiamo a questa news per ulteriori informazioni precedenti sul gioco.
Sarà veramente qualcosa di innovativo? Secondo Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts, sì e sicuramente sarà una modalità mai vista prima in nessun gioco sportivo, fin’ora. Se siete curiosi di provarlo, la demo uscirà l’8 settembre 2017; potrete giocare a “Il Preludio”, dove avrete un’anteprima del gioco disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Ma il gioco, ufficialmente, quando uscirà? E’ prevista per il 15 settembre 2017, ma su più piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows.
Se volete pre-ordinare NBA 2K18, vi lasciamo il link del sito ufficiale. Infatti, potrete scegliere tra diverse opzioni ricche di prodotti del franchise: una ghiottoneria per gli amanti della serie!
In basso potete trovare il link del trailer di questa nuova modalità tutta da scoprire e giocare.
https://www.youtube.com/watch?v=qEV7IjuLxlU