Need for Speed Payback: ecco il titolo del nuovo gioco della serie a motori. È stato ufficialmente annunciato nella giornata di oggi da Ghost Games ed Electronic Arts. Il titolo uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 10 Novembre. Ecco per voi lo spettacolare official reveal trailer:
Il gioco sarà ambientato nella Fortune Valley, luogo inventato, e l’obiettivo dei tre protagonisti (Tayler, pilota, Mac, attore, e Jess) sarà di sgominare un’organizzazione criminale che controlla l’intera città dove ci ritroveremo a giocare.
Sono stati rivelati anche il bonus Pre-order (il Platinum Car Pack, contenente 5 auto, e l’esclusiva Platinum Blue Tire Smoke) e le due versioni in cui il gioco sarà rilasciato: la Standard Edition e la Deluxe Edition. Quest’ultima naturalmente avrà contenuti esclusivi, tra cui il già menzionato Platinum Car Pack. Uno degli elementi più interessanti riguarda naturalmente la personalizzazione del veicolo: sarà possibile – come da tradizione – creare e personalizzare la propria auto migliorandola sempre di più e sfidando i nostri limiti. In attesa di saperne di più anche sul multiplayer.
Dopo un lungo periodo di assenza sulle nostre console, vedremo come se la caverà questo nuovo Need for Speed. Siamo pronti sulla linea di partenza!
Fonte: polygon