Il 2020 è stato un anno infernale. Due settimane nel 2021 e le cose non stanno andando molto meglio. Ma mentre la società si sgretolava, c’era un settore che esplodeva: i servizi di streaming. Netflix ha guidato la missione di fornire intrattenimento alle famiglie bloccate a casa per evitare una pandemia globale, e sta cercando di fare lo stesso nel 2021!
Il colosso dello streaming ha svelato un trailer epico per la sua lineup 2021 di film originali, mostrano qualche scena di produzioni che già conosciamo come Red Notice con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, e Army of the Dead di Zack Snyder, e film “sconosciuti” come il debutto alla regia di Halle Berry con il dramma Bruised, il western The Harder They Fall con Jonathan Chambers e Idris Elba (che recita anche in Concrete Cowboy) e il nuovo film di Adam “The Big Short” McKay, Don’t Look Up con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.
Poi ci sono le conclusioni delle trilogie romantiche per adolescenti The Kissing Booth e To All the Boys I’ve Loved Before, così come una nuova trilogia horror in Fear Street e un nuovo musical originale di Lin-Manuel Miranda intitolato tick, tick … BOOM. Sì, è così che si chiama. Vedremo anche una commedia a base supereroi con Melissa McCarthy e Octavia Spencer con Thunder Force e un nuovo thriller di fantascienza con Chris Hemsworth e Miles Teller che vanta il titolo super intrigante di Escape from Spiderhead.
Ma questi sono solo i proverbiali suggerimenti più noti, dato che Netflix rilascerà un totale di 70 nuovi film quest’anno, che equivalgono a più di una nuova uscita a settimana! Potete visionare alcuni di loro nel video qui sotto.
Allora cosa sono tutti e 70 questi film? Potete controllare l’elenco dettagliato completo nel PDF presente in questo link, inclusi i dettagli del cast/troupe e le sinossi. Netflix ha anche suddiviso tutto per genere, quindi c’è letteralmente qualcosa per tutti.
ATTENZIONE: questa lista è mooooolto lunga, quindi preparatevi a scorrerla fino in fondo.