In mattinata c’è stato un annuncio abbastanza importante riguardante la serie di PES: Neymar è il nuovo Ambassador!
We are excited to announce that Brazilian Superstar Neymar has become an ambassador for eFootball PES series!
Here's one for the fans – we'll be releasing "Iconic Moment Series" Neymar in #PES2021 soon to celebrate! pic.twitter.com/nFMaWSQqZd
— eFootball (@play_eFootball) July 20, 2021
L’asso brasiliano si aggiunge (o lo sostituisce?) a Messi, da diversi anni Ambassador della serie, dato che il Barcellona è uno dei principali partner del calcistico di Konami. Con Neymar per ora ci sono anche Cristiano Ronaldo, a meno che il calciomercato non gli faccia cambiare casacca, Rashford e Gnabry, che per ora annoveriamo tra gli Ambassador, seppur di meno spicco, a meno di novità ufficiali.
Neymar è oggi uno dei perni del Paris Saint Germain, che mai come quest’anno ha costruito una squadra davvero da sogno. E che annovera nel suo parco attaccanti anche Kylian Mbappe, testimonial dell’altro titolo calcistico, FIFA. Insomma, la sfida tra i due a colpi di sponsor e licenze continua ad essere interessante, seppur veda comunque il titolo EA Sports in vantaggio per ragioni perlopiù economiche rispetto a Konami.
Domani 21 luglio ci sarà il reveal ufficiale di PES 2022, e la notizia di oggi fa di certo da ottimo antipasto a quello che sarà l’annuncio vero e proprio. Vi fa piacere che Neymar sia il nuovo Ambassador di PES? Cosa vorreste vedere nell’edizione 2022 del calcistico di Konami? Fateci sapere la vostra opinione!
We’re proud to have you on board @neymarjr 🙌
Are you excited, #PES2021 fans?! https://t.co/71yTwNzCIf
— eFootball (@play_eFootball) July 20, 2021