683
Non c’è pace per il seguito di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea. Bandai Namco infatti ha appena annunciato che Ni No Kuni 2 non uscirà più il 19 gennaio 2018, ma è stato rimandato al mese di marzo. Si tratta del secondo rinvio della pubblicazione del gioco, dopo il primo avvenuto ancora a luglio di quest’anno. Ecco il comunicato stampa di Akihiro Hino, CEO di Level-5.
Come tutti sapete, LEVEL-5 si impegna a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Nello sforzo di rinnovare costantemente e offrire nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato alcune nuove modalità in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori.
Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita a un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di Level-5 e Bandai Namco Entertainment Inc. Perciò oggi, vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno al 22 marzo 2018 per PlayStation 4 e Steam . Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. A nome di tutti qui in Level-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto.
Il gioco quindi, se non subirà altri ritardi, approderà su Playstation 4 e su PC (via Steam) il 22 marzo 2018.