Poco dopo l’inizio di gennaio 2023, da quanto comunicato, Niantic terrà il nuovo Pokemon GO Community Day. A cominciare dal prossimo 7 gennaio, dalle ore 14 alle 7, i giocatori potranno notare come il pokemon Chespin apparirà più spesso e come ci sarà una possibilità più alta di catturarlo nella sua versione shiny.
Nell’annuncio risulta anche spiegato cosa accadrà con le forme evolute di Chespin: Quilladin e Chesnaught. Per quanto riguarda Quilladin, i giocatori potranno interagirci nel raid a quattro stelle che partirà dal 7 gennaio 2023 dalle ore 17 alle 2 con la possibilità aggiunta di poterlo scovare nella sua versione shiny (non si potranno utilizzare i remote raid pass per combattere in questo nuovo raid). Una volta terminato il combattimento, Chespin apparirà in palestra per 30 minuti.
Per quanto rigurarda Chasnaught, se si evolve Quilladin durante il giorno si potrà acquisire l’attacco Fenzy Plant. Vi ricordiamo inoltre che occorreranno 25 caramelle per poter far evolvere Chespin in Quilladin e altre cento per poter far raggiungere a quest’ultimo la sua forma finale.
Durante l’evento inoltre saranno disponibili altre staples, si riceveranno il doppio delle caramelle rispetto al solito, l’incenso e le esche che verranno attivate dureranno per tre ore e sarà disponibile la Special research story da 1 $ (o l’equivalente della valuta locale) denominata Quality Quills.
C’é infine da aggiungere come durante l’evento le uova si potranno far schiudere più velocemente e si potranno effettuare due scambi speciali anziché uno e tutti gli scambi verranno a costare il 50% in meno della polvere di stelle rispetto al solito.
Nel ricordarvi che il gioco di Niantic é disponibile per Android e Apple IOS, vi auguriamo buon divertimento e buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.
Fonte: Siliconera
.