Negli ultimi mesi Nintendo Direct si sta rivelando un evento che attrae sempre più gamers, soprattutto tra gli amanti delle esclusive della grande N. Il seguito sembra intensificarsi sempre di più, soprattutto grazie al successo crescente che sta acquisendo Switch sul mercato, e alle varie esclusive di Nintendo. Spesso infatti queste dirette contengono vere e proprie chicche, come annunci di giochi molto attesi, oppure di novità gradite in arrivo.
Secondo una fonte di Gaming Intel, rimasta però anonima, Nintendo avrebbe programmato una nuova diretta durante questa settimana, precisamente giovedì 11 aprile. Trattandosi di fonte anonima, non ci mettiamo la mano sul fuoco sulla veridicità della notizia. C’è da dire però che i tempi potrebbero essere effettivamente maturi per un nuovo Nintendo Direct. Per la console portatile Switch sono infatti in lavorazione molti titoli, alcuni dei quali annunciati proprio durante l’ultima diretta, ma non aventi ancora una data. Stiamo parlando per esempio di Super Mario Maker 2, del remake di Link’s Awakening, oppure di Marvel Ultimate Alliance 3 per citarne qualcuno. Tutti e 3 i titoli saranno lanciati durante il 2019, ma non sappiamo di preciso quando. Insomma, la “carne da cuocere” ci sarebbe pure, vedremo se la voce si rivelerà vera. Precisiamo inoltre che l’ultimo Nintendo Direct fu annunciato ufficialmente appena due giorni prima, quindi saremmo ancora “nei tempi”.
Vi invitiamo a prendere con le pinze questo rumor, che se dovesse rivelarsi fondato farebbe la gioia di molti. Quale titolo aspettate con ansia su Nintendo Switch o di cui vi piacerebbe avere un porting? Fatecelo sapere, interagendo con i nostri social!