Di tanto in tanto il servizio Nintendo Switch Online arricchisce il proprio catalogo di giochi NES e SNES di altri titoli di quelle generazioni. Nell’aggiornamento di maggio 2020 vengono rilasciati ben 4 titoli, di cui potete vedere il video di seguito.
Di seguito vi postiamo la descrizione al video rilasciata direttamento da Nintendo per i 4 nuovi giochi.
-
Wild Guns: La banda di Kid e il loro esercito di robot hanno preso il sopravvento! Fatti strada tra malvagi fuorilegge, robot diabolici e imponenti boss che riempiono lo schermo. Fortunatamente, hai molte mosse per aiutarti a sopravvivere alla potenza di fuoco diretta verso di te. Avrai bisogno di un occhio acuto e di riflessi rapidi per sopravvivere da solo. Oppure fai squadra con un amico ed esci in fiamme nella modalità cooperativa per due giocatori.
-
Panel de Pon: Mentre la pila di pezzi del puzzle si alza, pensa velocemente per abbinare i pannelli e scatenare reazioni a catena e combo a cascata. Dovrai fare rapidamente scelte strategiche per contrastare gli implacabili attacchi dei concorrenti dall’alto. Una selezione di modalità e opzioni per giocatore singolo e per due giocatori offre un’azione crescente e un divertimento sfrenato. Questo titolo è stato originariamente lanciato per Super Famicom nel 1995, ma questa è la prima volta che questa versione del gioco sarà disponibile negli Stati Uniti Sebbene questo titolo non sia mai stato tradotto in inglese, può sembrare familiare!
-
Operation Logic Bomb: L’agente Logan, che è stato dotato di impianti bioelettronici che gli conferiscono forza, riflessi e capacità analitiche superiori, è stato incaricato di salvare il progetto Subspace Particle Transfer. Sta a lui infiltrarsi, neutralizzare gli intrusi e salvare gli scienziati in uno sparatutto dall’alto in basso con boss giganti e azioni frenetiche che non mollano.
-
Rygar: Una vecchia leggenda proclamava: “Quando la terra pacifica è coperta di spiriti maligni, un soldato coraggioso sarà riportato in vita dai morti”. Fortunatamente, Rygar, il mitico eroe di Argus, è arrivato per sconfiggere il malvagio re Ligar e il suo esercito di bestie pericolose. Unisci le forze con Rygar per un gioco ibrido di azione-avventura con una miscela distinta di elementi platform e giochi di ruolo!
I 4 titoli saranno rilasciati il 20 maggio, cioè il prossimo mercoledì. I primi 3 in elenco, cioè Wild Guns, Panel de Pon e Operation Logic Bomb sono giochi della generazione SNES, mentre Rygar è un titolo uscito per NES. Vi ricordiamo che i titoli saranno giocabili dagli abbonati al Nintendo Switch Online, scaricando l’app dedicata contenente decine di giochi provenienti dalle due generazioni di console Nintendo che hanno fatto la storia della videoludica degli anni ’80 e ’90.