Il prossimo 7 ottobre Hello games arricchirà il proprio prodotto a tema spaziale No man sky tramite l’aggiornamento 4.0. Aggiornamento che arriverà insieme alla versione per Nintendo Switch .
Il titolo quindi potrà contare su una difficoltà dedicata a tutti quei giocatori amanti delle sfide molto impegnative, intitolata Survival e una modalità indirizzata ai giocatori che vogliono proseguire nel gioco senza particolari avversità, intitolata Relaxed.
Le due modalità, come rivelato a PC Gamer da Sean Murray, fondatore di Hello games, potranno contare inoltre della possibilità di essere personalizzate dal giocatore. Insomma, “se si vuole inserire la morte permanente nel gioco mentre si esplora in modalità Relaxed, lo si può fare”.
L’aggiornamento in questione inoltre permetterà di poter cambiare nei propri file di gioco inserendovi le nuove opzioni per la difficoltà. Opzioni che una volta testata possono essere confermate nel prosieguo dell’avventura oppure abbandonate.
Continuando, l’inventario del prodotto risulterà ampliato e ottimizzato, consentendo ai giocatori di poter gestire molti più oggetti e in maniera più semplice. Infine risulta da segnalare come tutti gli esploratori spaziali potranno contare su un nuovo registro di viaggio più semplice da consultare.
Fonte: Comicbook