Sold Out e Metronomik hanno annunciato oggi che No Straight Roads uscirà, oltre che su PS4 e PC già confermati, anche su Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 30 giugno.
Nello specifico, la versione Nintendo Switch del gioco includerà funzioni aggiuntive ideate per trarre vantaggio delle funzioni uniche della console, tra cui:
- Assist Mode esclusiva – Collabora con un giocatore locale aggiuntivo per prendere il controllo dell’Elliegator, un assistente alligatore segreto che può aiutare i giocatori in battaglia raccogliendo e trasformando oggetti e utilizzando bonus utili.
- Co-op a 3 giocatori: giocata insieme alla modalità cooperativa del gioco, l’Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell’azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Nintendo Switch.
- Supporto Touchscreen – Usa il touchscreen della console Nintendo Switch per trasformare e raccogliere oggetti.
- Single Nintendo Switch Joy-Con Controller Play – Prova l’intero gioco usando un singolo Joy-Con o passa il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano.
È stata anche svelata la speciale Collector’s Edition per le versioni console, che contiene un esclusivo vinile LP con una selezione di brani tratti dall’OST del gioco, ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine, un set ufficiale di bacchette da batteria di No Straight Roads e una confenzione funky.
Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.