Poche ore fa Rockstar Games ha pubblicato su Twitter un post con redirect al loro sito ufficiale: “Red Dead Online First details”. Tweet minimale che ha scatenato però la curiosità dei tantissimi giocatori che attendono con ansia il prossimo 26 ottobre per l’uscita di Red Dead Redeption 2. Di seguito una traduzione del comunicato stampa legato a questo Tweet:
Oggi siamo lieti di annunciare Red Dead Online, una nuova esperienza online collegata all’ enorme mondo di Red Dead Redemption 2.
Red Dead Online è un’evoluzione della classica esperienza multiplayer dell’originale Red Dead Redemption, unendo la narrativa a un gameplay competitivo e cooperativo in modi nuovi e divertenti. Usando il gameplay del prossimo Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici, e sarà anche caratterizzato da aggiornamenti e aggiustamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori.
Il lancio di Red Dead Online è previsto nel novembre 2018, inizialmente come beta pubblica, seguiranno notizie a breve. Come con la maggior parte delle esperienze online di queste dimensioni , ci saranno inevitabilmente alcune turbolenze al momento del lancio. Non vediamo l’ora di lavorare con la nostra community straordinaria e dedicata per condividere idee, aiutarci a risolvere i problemi iniziali e lavorare con noi per far diventare Red Dead Online un qualcosa di veramente divertente e innovativo.
L’accesso a Red Dead Online è gratuito per chiunque abbia una copia di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 o Xbox One.
Ecco invece il Tweet ufficiale dal quale potrete leggere il comunicato in lingua inglese. Siete carichi per l’oramai imminente del nuovo titolo di Rockstar Games ?
Red Dead Online
First details: https://t.co/s8NfHClZnV pic.twitter.com/Mbjim30E1v
— Rockstar Games (@RockstarGames) September 19, 2018