Nuove importanti news da parte di Sony. Pochi minuti, fa per mezzo del PlayStation Blog, la casa nipponica ha infatti condiviso e confermato la nuova data di uscita per The Last Of Us Parte II e Ghost Of Tsushima.
Il nuovo capitolo della saga Naughty Dog, dopo il rinvio a data da destinarsi, e gli spoiler che sono circolati in rete nelle scorse ore, ha quindi di nuovo una data di uscita definitiva, fissata per il prossimo 19 Giugno. Rispetto alla data originaria, ossia quella del 29 Maggio, si tratta di uno spostamento praticamente di 3 settimane. Una notizia quindi particolarmente gradita per i fan della serie, che sicuramente non avevano preso bene il rinvio della nuova avventura che vedrà protagonista Ellie e Joel.
Discorso diverso per quanto riguarda la nuova esclusiva di Sucker Punch, ossia Ghost Of Tsushima. Nelle scorse settimane si erano rincorse alcune voci, che vedevano il titolo rimandato al primo Agosto: voci che però non sono mai state commentate né da Sony né dallo studio. Ghost Of Tsushima era previsto per il 26 Giugno prossimo, ma la nuova data di uscita è fissata per il 17 Luglio. Uno spostamento anche in questo caso di circa 3 settimane,che arriva certamente anche per evitare una sovrapposizione tra le due esclusive.
Siete quindi soddisfatti di queste novità? Fateci sapere nei commenti!