Dopo che alcuni fan hanno realizzato un “remake” della sequenza iniziale di Metal Gear Solid, delle indiscrezioni svelano un nuovo progetto per la serie. Difatti Donna Burke, storica cantante di molti brani dell’iconica serie, sta lavorando ad un nuovo segretissimo progetto. Tra i suoi lavori abbiamo “Heavens Divide” di Metal Gear Solid: Peace Walker e “Sins of the Father” di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
L’artista ha condiviso sul proprio profilo Twitter un video che la raffigurava lavorare alla registrazione di un nuovo brano. Tuttavia ciò che ha attirato l’attenzione di molti è stato il commento della cantante, “Vi ho fatto aspettare, eh?!“, ovvia citazione alla saga sopracitata.
Secret project hype🤣!! Kept you waiting huh?!?? #forfans #comingsoon pic.twitter.com/pzx2cKJiWk
— Donna Burke ドナ・バーク (@TheDonnaBurke) April 23, 2019
Al momento non si sa nulla sul progetto della Burke, ma alcuni sperano in un remake del terzo capitolo Metal Gear, ossia Metal Gear Solid uscito sulla prima PlayStation. Al contrario, sappiamo bene che Konami, dopo il divorzio con Kojima, è rimasta con il brand in mano senza prospettarne un vero futuro. Tirando le somme, purtroppo bisogna ammettere di non avere molti elementi, perciò mi limito a chiedere voi: vorreste un remake di Metal Gear Solid?