Bandai Namco, durante Evo 2019, ha annunciato il terzo pass stagionale per Tekken 7 e il secondo per quanto riguarda Soul Calibur VI. Oltre ai due pass sono stati annunciati anche nuovi personaggi per questi due giochi, possiamo conoscerli grazie ad alcuni trailer rilasciati da Bandai Namco stessa.
Stando a quanto rivelato da Bandai Namco, saranno 2 i personaggi che verranno aggiunti nel roster di Tekken 7: uno è Zafina ed un altro è il personaggio di Leroy Smith. I personaggi non saranno l’unica novità, sarà introdotta anche una una nuova ambientazione e, inoltre, saranno aggiornate tutte le mosse dei personaggi già presenti all’interno del gioco.
Per coloro i quali hanno seguito l’EVO Tournament c’è una brutta notizia: non verrà inserito Snake di Metal Gear Solid. Gli stessi organizzatori dell’evento hanno smentito tutto tramite Twitter, ammettendo che il cameo di Snake era solo uno scherzo.
In conclusione ci aspettiamo un altro nuovo personaggio, e probabilmente un’ulteriore ambientazione per Tekken 7 verso la primavera del 2020.
Vi lascio qui la nostra news di oggi riguardo al nuovo pass di Soul Calibur VI.
Di seguito invece, i due trailer di presentazione sia del DLC di Cassandra, sia il trailer per il secondo season Pass.
https://www.youtube.com/watch?v=C4BssK32348
Se ancora non avete provato questi titoli, potete leggere le nostre recensioni a riguardo, così da poter essere spinti a recuperare due dei più bei picchiaduro della corrente generazione.
Qui trovate la nostra recensione per Soul Calibur VI, mentre qui la recensione di Tekken 7.
Siete anche voi entusiasti per i nuovi Pass per questi due giochi?