Dopo essere entrato ufficialmente al primo posto della classifica dei prodotti di intrattenimento singoli (quindi escluse saghe, trilogie, e senza considerare ogni prodotto del franchise) a generare più profitti, battendo non solo videogiochi, ma persino ogni film, libro e chi più ne ha più ne metta…GTA V ancora non accenna a terminare l’ormai infinita maratona. Ad ormai qualche mese dal compiere nientemeno che 5 anni sul mercato, infatti, salta fuori un leak che ha più del vero che del rumour, e che implicherebbe un sicuro ulteriore incremento della vita di questo kolossal della videoludica. Ecco il tweet in questione:
The next #GTAOnline update is themed around Night Clubs. It's going to be possible to buy and run night clubs around Los Santos. It's currently scheduled to come out in June. The business consolidation thing I leaked a few weeks ago is still happening, though I'm not sure when.
— Yan2295 (@Yan2295) May 18, 2018
A quanto pare, si parla di avere la possibilità di gestire Night Club a Los Santos ed aumentare così il vostro “giro d’affari”. DLC che dovrebbe uscire tra un mese, oltretutto. Forse qualcuno di voi può aver riconosciuto la fonte, che è appunto il motivo per cui abbiamo sottolineato che questo leak potrebbe essere più realtà che hype fittizio: Yan2295 infatti non è il primo arrivato in questo mondo, e se avesse ragione anche su questo incombente DLC, sarebbe nientemeno la quinta volta che rivela qualcosa di grosso, solamente riguardo GTA V. Inoltre Yan scrive che questo potrebbe essere l’ultimo DLC programmato per il titolo, ma sottolinea rapidamente che sono parole già sentite in precedenza, e che con ogni probabilità Rockstar cercherà di allungare il brodo finchè possibile se GTA Online continuerà a riscuotere il successo a cui la famosa casa produttrice si è ormai abituata. Se Yan avrà avuto ragione o meno, ce lo può dire solo il tempo. Quel che è sicuro, è che Giugno avrà un altro protagonista, altro che DLC: l’E3 è ormai tra tre settimane.