Siete impazienti di creare i vostri livelli personalizzati di Super Mario? Allora questa notizia fa per voi: nella giornata di oggi, attraverso il suo profilo Twitter – sponda americana – Nintendo ha ufficializzato un Direct previsto per domani.
Questo broadcast da parte della Grande N avrà, come unico protagonista, il nuovo Super Mario Maker 2. Si tratterà di un video dalla durata di 15 minuti circa, nel quale verranno svelate le novità di gameplay legate al titolo. La trasmissione andrà in onda a partire da mezzanotte, ora italiana.
Tune in on Wednesday, May 15 at 3 p.m. PT / 6 p.m. ET for a roughly 15-minute presentation packed with information all about #SuperMarioMaker2 for #NintendoSwitch. pic.twitter.com/YUEDCzKQO4
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 14, 2019
Nintendo trasmetterà quindi, attraverso tutti i suoi canali social (vale a dire quindi il sito web ufficiale, ma anche il profilo Twitch e YouTube.) In chiusura, vi ricordiamo che Super Mario Maker 2 arriverà su Nintendo Switch a partire dal 28 Giugno 2019, vale a dire a qualche settimana di distanza dall’E3 2019, dove la casa nipponica terrà un altro lungo Direct, come da tradizione negli ultimi anni.