Il primo trailer della serie Obi-Wan Kenobi di Disney+ è stato presentato in anteprima durante l’assemblea annuale degli azionisti della Disney che ci ha permesso di fare un primo sguardo a Ewan McGregor che riprende il suo ruolo di famoso Maestro Jedi.
Il primo trailer di Obi-Wan Kenobi ci permette di ritornare in un’epoca scura della Galassia lontana lontana. L’Impero è in ascesa e Obi-Wan si è nascosto. Nel trailer, vediamo il nuovo Inquisitore in azione imporre un ordine oscuro sulla galassia.
Il trailer mostra alcuni volti familiari come lo zio Owen, interpretato ancora una volta da Joel Edgerton. Viene accolto un giovane Luke Skywalker, che può anche essere visto brevemente nel trailer.
Tuttavia, i nuovi personaggi sono al centro del filmato come l’Inquisitore Reva sensibile alla forza, interpretato da Moses Ingram. Reva viene visto minacciare Owen e altri residenti vicini, presumibilmente mentre dà la caccia ai Jedi.
In effetti, la caccia ai Jedi rimasti sembra essere uno dei principali conflitti della serie Obi-Wan. Diversi Inquisitori sono visti radunarsi e probabilmente inseguire Jedi in fuga, e una voce fuori campo chiarisce che i Jedi sono l’obiettivo principale dell’Impero.
Ci sono molte cose che non abbiamo visto nel primo trailer di Obi-Wan Kenobi. Sappiamo che Hayden Christiansen riprenderà il suo ruolo di Darth Vader, e il cast include Kumail Nanjiani e Sung Kang. La serie completa sarà diretta da Deborah Chow con sceneggiature di Joby Harold.
Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ dal prossimo 25 maggio 2022.