Poco fa è arrivata la notizia che avremo che la line-up di lancio di PlayStation 5 si amplia con un ulteriore titolo, oltre ai vari Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Destruction AllStars, Sackboy: A Big Adventure e Godfall. Il team di Bloober ha rivelato che Observer: System Redux, la remaster dell’horror fantascientifico del 2017, uscirà sulla console di prossima generazione di Sony (oltre che su Series X e PC) il prossimo 12 novembre 2020.
“Rendere Observer: System Redux disponibile per i giocatori su console di nuova generazione è stato un grande obiettivo per il team“, ha affermato Piotr Babineo, CEO di Bloober Team. “Ora che le date di rilascio di Xbox Series X e PlayStation 5 sono disponibili, possiamo finalmente condividere le nostre notizie sulla data di uscita. Sappiamo che i prezzi di nuova generazione sono una delle principali preoccupazioni per i nostri fan e riteniamo che il lancio di tutti i nuovi contenuti e aggiornamenti in Observer: System Redux allo stesso costo dell’Observer originale sia un ottimo modo per rimanere vicini alla nostra comunità“.
Observer: System Redux implementa contenuti aggiuntivi alla versione originale, con tre nuove importanti missioni: Errant Signal, Her Fearful Symmetry e It Runs in the Family, modelli di personaggi aggiornati e nuovi luoghi. Questo nuovo contenuto è supportato dalle ultime funzionalità di nuova generazione come risoluzione 4K, texture aggiornate, nuove animazioni, modelli ed effetti, tutti trasformati con ray-tracing e illuminazione HDR.
Anche se possedete il gioco originale su PlayStation 4, non vi verrà concesso un aggiornamento gratuito su PS5, il prezzo richiesto sarà di 29,99 euro.
[Fonte: eurogamer.net ]