Dopo poco più di un giorno dal suo rilascio su PC, PS4 e PS5, il nuovo Oddworld: Soulstorm ha ricevuto già un primo, importante update, che ha risolto alcuni problemi che si erano evidenziati già al lancio. La situazione era stata notata direttamente dallo studio Oddworld Inhabitants, che, nell’inoltro delle copie review alle varie testate, aveva indicato la presenza di due bug molto importanti, che causavano la difficoltà nella progressione nei livelli.
Nella fattispecie, il primo errore portava Abe in un “falling loop”, ossia il nostro personaggio, in determinati punti, continuava a “cadere nella mappa”; il secondo invece riguardava nella fattispecie le versioni PS4 e PS4 Pro, e consisteva in improvvisi crash del gioco. Lo studio aveva fatto notare che si trattava di errori facilmente risolvibili, e aveva promesso una patch che avrebbe risolto celermente il tutto.
Questa patch 1.05 è già arrivata, e sembra aver risolto entrambi i problemi. State già giocando alla nuova avventura di Abe? Vi ricordiamo anche che questa sera, dalle ore 21, proprio noi di NBG saremo in live su YouTube proprio con il nuovo Oddworld: Soulstorm, perciò, se volete vedere i primi momenti del gioco, potete passare a farci un saluto, cliccando direttamente sul link che trovate qui.