Okami 4K ha una data ufficiale per l’uscita in Giappone
Okami 4K ha, finalmente, una data ufficiale di rilascio per il Sol Levante, dopo numerosi rumor a riguardo. A confermarlo è stata Capcom tramite la rivista Dengeki, dove ha parlato della remaster in alta definizione e in 4K per Xbox One X.
Per chi non conoscesse Okami, è un action-RPG, creato da Hideki Kamiya e il, ormai, defunto Clover Studio. La trama del gioco è, generalmente, questa: saremo la Dea Amaterasu nella forma di un lupo bianco e andremo avanti nella nostra avventura con una grafica a incostro giapponese.
Venne pubblicato nel 2006 per PS2 e verrà rilasciato, nuovamente, il 21 dicembre 2017, solo per il Giappone col titolo di Okami Zekkei. Non abbiamo conferme per la versione occidentale.
Molti sospettano che usciranno nuove novità la prossima settimana, durante il Tokyo Game Show, specialmente per quanto riguarda video gameplay e su come si mostrerà la remaster.
Al momento sappiamo che il prezzo sarà di 2990 yen, circa €22,98, e che sarà messa in vendita anche una Limited Edition. Su quest’ultima edizione, non abbiamo altre informazioni. Per quanto riguarda le piattaforme di gioco, a dare qualche indizio è stato l’ente coreano, in quanto ha inserito nel proprio database Okami 4K per PlayStation 4, Xbox One e PC.