I giochi picchiaduro sono disponibili in tutte le salse: abbiamo cast completamente femminili, come quello di Skullgirlsm oppure personaggi oscuri e con una forza brutale in Mortal Kombat, ognuno in questo genere di giochi potrebbe trovare qualcosa di suo gradimento.
E’ trascorso parecchio tempo dall’ultima volta in cui un picchiaduro con mostri come protagonisti è apparso sugli scaffali: entra a far parte di questi Omen of Sorrow di AOne Games. Il titolo porta alcuni dei personaggi più classici del mondo mitologico e horror a combattere fra loro, in un’ambientazione classica 1vs1; il titolo si presenta inoltre con un gameplay arcade vecchio stile in grafica 2D.
Tra i personaggi selezionabili sono presenti: una creatura simile a un vampiro di nome Radegonda, Quasimodo, il gobbo più famoso della storia, un ferocissimo lupo mannaro conosciuto come Caleb e un animale ispirato al mostro di Frankenstein chiamato Adamo.
Il trailer pubblicato mostra l’azione durante il gioco, mentre personaggi lanciano in aria i loro avversari per ottenere un danno maggiore, utilizzando anche le proprie mosse speciali per porre fine all’incontro. Oltre alla modalità a 2 giocatori, il titolo Omen of Sorrow includerà la sezione online, una campagna per giocatore singolo, una modalità arcade e le modalità di sopravvivenza e allenamento.
Omen of Sorrow è ora disponibile per PlayStation 4.