One Piece… in VR!
Con l’apertura del sito d’anteprima di One Piece: Grand Cruise, Bandai Namco ha tirato fuori dal cappello il titolo VR che potrebbe rendere più appetibile l’acquisto di questa periferica. Non si sa ancora molto di One Piece: Grand Cruise, tantomeno la data d’uscita. Intanto Bandai Namco ha fatto sapere che il titolo sarà mostrato per la prima volta al Tokyo Tower event il 22 luglio. Durante l’evento sarà addirittura giocabile in una versione per 8 giocatori in co-op. Non vediamo l’ora di saperne di più!
Ecco cosa ha rivelato Bandai Namco:
La vita di un pirata è divertente, ma pericolosa. In One Piece: Grand Cruise potrete solcare l’oceano insieme ai pirati di Cappello di Paglia stando a stretto contatto con la sua ciurma. Impersonerete un apprendista pirata della ciurma di Cappello di Paglia navigando sulla Thousand Sunny. Vi aspettano avventure ed eventi unici in One Piece: Grand Cruise come le battaglie navali, rese ancora più spettacolari grazie alla tecnologia VR.
One Piece: Grand Cruise non ha ancora una data d’uscita. La release è tutt’ora confermata solo per il mercato Giapponese su Playstation 4. Vi diamo appuntamento al 22 luglio per saperne di più, state con noi!