People Can Fly ha appena annunciato i primi dettagli sulla demo del suo nuovo Outriders, lo shooter MMO previsto in arrivo per fine 2020, ma che è stato rimandato al prossimo 1° Aprile. Partiamo innanzitutto con il dire che questa demo sarà disponibile dal prossimo 25 Febbraio su tutte le piattaforme dove arriverà il titolo completo, ossia PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X | S. Più nello specifico, la demo sarà disponibile dalle 18 ora italiana, ma non sarà pre-scaricabile, quindi bisognerà aspettare direttamente il momento della pubblicazione per accedervi.
Lo studio ha svelato anche le dimensioni della demo, che sarà di 24 GB su PC e di 22 GB su console. Vi ricordiamo inoltre che non si tratta di una Beta, ma di una demo: questo quindi vuol dire che potrà essere accessibile ora e senza un limite di tempo.
Per quello che riguarda il contenuto della demo, People Can Fly ha confermato che saranno disponibili solo le prime missioni del gioco completo, ossia il Prologo e il primo capitolo, e questo significa che avremo accesso soltanto ad una piccola parte del contenuto del titolo, quindi anche a nemici di livello basso. Sarà infatti possibile arrivare massimo fino al Livello 7, e si arriverà quindi fino al primo boss, Gauss, e da qui si sbloccheranno anche alcune missioni secondarie.
Per chiudere, vi ricordiamo che il titolo supporta il cross-play completo, perciò sarà possibile giocare con i vostri amici anche su console diverse, ulteriore motivo per provare questo Outriders.