Negli ultimi giorni stanno rimbalzando di sito in sito dei presunti rumor sull’arrivo di Overwatch 2, il sequel dello sparatutto a base di eroi di Blizzard Entertainment. Un nuovo articolo di ESPN, realizzato grazie ad una fonte interna alla BlizzCon, sembrerebbe aver svelato l’esistenza di questo secondo capitolo. Insieme a un nuovo logo, avrà nuove modalità, eroi, mappe e sì, un componente PvE.
La componente cooperativa PvE supporterà quattro giocatori ed una delle missioni si svolgerà a Rio de Janeiro. Ora inoltre gli eroi avranno dei talenti che offrono diversi vantaggi oltre alle abilità standard ed ai vari oggetti di gioco che possono essere utilizzati. Tuttavia, è interessante notare che ci sarà anche una nuova modalità PvP chiamata “Push” che si svolgerà su una nuova mappa impostata a Toronto.
Sia la missione PvE che Push saranno probabilmente giocabili alla BlizzCon 2019 con Blizzard che annuncerà anche un nuovo eroe.
Nonostante i migliori sforzi di Blizzard per mantenere segreto tutto ciò che riguarda Overwatch 2, sembra che il logo del sequel sia trapelato su Twitter. Il nuovo logo sembrerebbe semplicemente un classico emblema Overwatch con la scritta “Overwatch 2”, niente di così stravolgente.
And some #overwatch2 pic.twitter.com/5TUWNjczmR
— WeakAuras (@WeakAuras) October 26, 2019
Insieme a Overwatch 2, Blizzard sembra anche voler rivelare Diablo 4.. L’evento si svolgerà dal 1 al 3 novembre, quindi rimanete sintonizzati con noi per maggiori dettagli e potenziali leak.