Nella giornata di ieri é avvenuto il lancio del secondo capitolo di Ovewatch. Brand sparatutto a marchio Blizzard. Purtroppo però non tutto per lo sbarco sulle varie piattaforme del titolo é andato come previsto.
Infatti in un post su twitter, il presidente di blizzard Mike Ybarra ha rivelato come il titolo abbia subito “un attacco Ddos di massa” che ha creato numerose disconnessioni dal gioco durante le partite online.
Nella stessa giornata Blizzard ha diffuso quindi una pagina uffficiale legata ai problemi riscontrati in Overwatch 2. Una volta venuto a capo delle varie problematiche, il titolo sarà arricchito dal team di sviluppo di nuovi eroi giocabili (Sorjourn, Kiriko e Junker Queen), una opzione che potrà vedere il confronto di 5 giocatori contro 5, sei nuove mappe (tra cui abbiamo una modalità comp rivista e corretta che accompagna la feature Push), elementi cosmetici, e un un nuovo sistema ping.
Continuando, il sistema di loot box é stato sostituito da un negozio di articoli, e risulta possibile venire in possesso di un pass battaglia gratuitamente o in versione premium (tramite la spesa di 1000 monete di gioco) che permette ai giocatori di poter entrare in possesso di nuove skin e personaggi una volta che verranno aggiunti.
Infine risulta da riferire nel dettaglio come alla prima stagione del titolo ne seguirà una seconda che offrirà al giocatore un nuovo personaggio tank e una mappa aggiuntiva.
Fonte: Nintendo Life