Blizzard si prepara a festeggiare il terzo anniversario di Overwatch, e lo farà con un evento che avrà inizio il prossimo 21 Maggio. La celebrazione non prevede modalità di gioco dedicate, ma la presenza di una serie di skin che verranno incluse nelle loot boxes. Quest’ultime conterranno sia le versioni degli eroi ammirate nel primo anno del gioco, sia alcune varianti inedite.
Gli ultimi personaggi aggiunti al roster (Wrecking Ball, Ashe e Baptiste), usufruiranno di un aspetto alternativo fornitogli dalle skin epiche, oltre che di nuove emote. Le playlist Arcade Brawl e Storm Rising faranno il loro ritorno con rotazione giornaliera. Al termine delle sessioni verrà sorteggiato un vincitore tra uno dei suoi partecipanti, che potrebbe ricevere una Legendary Anniversary Loot Box. Un premio che può essere ottenuto solo acquistando il bundle da 50 casse proposto sullo store del gioco.
L’annuncio del terzo compleanno di Overwatch, è stato dato (come di consueto) sulla pagina Twitter della software house, che per l’occasione concederà un periodo di prova gratuito del gioco su tutte le piattaforme disponibili. Gli utenti Playstation 4, PC e Xbox One, avranno la possibilità di scaricare e provare la versione completa del titolo dal 21 Maggio fino al 28 dello stesso mese. Qualora non l’abbiate ancora fatto, vi consigliamo di procedere al download di uno dei prodotti più divertenti e innovativi degli ultimi anni, che nonostante “l’età” continua ad appassionare milioni di gamers.