Come sapranno già tutti gli appassionati di Overwatch, qualche settimana fa è stata presentata Brigitte, la nuova eroina di che andrà ad aggiungersi ai componenti del roster dell’Fps di Blizzard ed in particolare andrà ad aumentare gli eroi dediti al supporto.
Finalmente, dopo il consueto passaggio attraverso i server di test, è arrivata l’ora del suo debutto. Brigitte infatti ha debuttato oggi sui server di gioco ufficiali ma non potrà essere utilizzata nelle partite classificate. Infatti Blizzard ha deciso di modificare le regole stabilendo che i nuovi eroi non potranno entrare a far parte dei personaggi giocabili in competitiva a stagione in corso.
Per questo motivo per utilizzare Brigitte nei match classificati si dovrà aspettare l’inizio di maggio quando inizierà la decima stagione di gioco. Una decisione accolta con malumore dalla community dei giocatori di Overwatch che potranno utilizzare il nuovo personaggio a quasi 3 mesi dalla sua presentazione ufficiale (avvenuta a febbraio).