Ecco il dietro le quinte del corto “In Marcia” di Overwatch!
Il corto animato di Mei, “In Marcia”, pare essere stato un gran successo e Blizzard ha voluto regalare, ai suoi giocatori di Overwatch e fan del personaggio, il dietro le quinte tramite un video pieno di dettagli.
Possiamo ammirare il lavoro che c’è stato dietro, con i disegni originali e le spiegazioni dei vari sviluppatori – Michael Chu, Jeff Kaplan, George Krstic e tanti altri – che ci forniscono una panoramica, personale e non, di Mei e del mondo intorno a lei.
Vedremo scorci del corto, piccoli spezzoni tra una parola e l’altra o dimostrazioni grafiche.
Per Overwatch è stato molto importante realizzare questo piccolo film animato e i fan ringraziano; pare che molte persone si siano avvicinate al mondo di Overwatch proprio grazie al video di Mei. Che ci sia, così, una crescita di player all’interno dello sparatutto online più famoso degli ultimi anni? Molto probabilmente sì, anche se lo potremo vedere più avanti nel tempo.
Se volete acquistare Overwatch, vi lasciamo il link dello store su Battle.net europeo.
Vi lasciamo con il video in inglese; potrete attivare i sottotitoli tramite la prima icona in basso a destra (sulla sinistra dell’ingranaggio). Buona visione!