Sembrano proprio vere le voci che si sono susseguite negli ultimi tempi: Overwatch potrebbe arrivare su Nintendo Switch a partire dal 15 ottobre in North America.
Tutto questo ci viene suggerito da Kotaku, che rilascia anche l’eventuale data per l’Europa, la quale sembra essere il 18 ottobre.
Da cosa nascono queste convinzioni?
Queste voci sarebbero rafforzate da un errore alquanto grossolano da parte di Amazon. Pare infatti che il noto E-commerce abbia erroneamente messo in vendita una custodia Switch con sopra la copertina di Overwatch. Tutto questo è accaduto una settimana fa, ovviamente il colosso ha subito rimosso l’articolo ma ormai la “frittata” è stata fatta.
Sembrerebbe quindi quasi certo il porting del gioco, targato Blizzard, sulla nota console di casa Nintendo. In molti stanno sognando il momento di giocare questo titolo, magari in modalità portatile, senza dover stare per forza “attaccati” alla Tv o Monitor che sia.
Sarà quindi presentato al Direct?
Se i tempi di uscita sono quelli fatti trapelare da Kotaku in tutta probabilità stanotte arriverà l’annuncio tanto atteso; se, invece, i tempi di uscita sono errati allora non siamo così sicuri della sua uscita, poiché potrebbe essere annunciato al Blizzcon, che si terrà questo novembre.
Una cosa è ormai certa, Overwatch sembra destinato ad approdare sulla console Nintendo e solo stasera scopriremo se arriverà già a partire dal prossimo mese.