L’evento per il nuovo anno lunare di Overwatch sarà, ovviamente, previsto nel 2019. In linea con lo zodiaco cinese quest’anno, avremo l’evento “Year of the Pig” che si svolgerà dal 24 gennaio al 18 febbraio.
L’ account Twitter di Overwatch ha dato la notizia ieri sera: il tweet mostra Soldato 76 alle prese con un Bolang gu, un tamburo giocattolo, in quella che probabilmente sarà una delle tante nuove emote in arrivo per questo evento. Dato che si tratta dell’anno del maiale, aspettatevi che Road Hog ottenga una nuova skin leggendaria (le squadre di Overwatch League stanno rispondendo al tweet con le emoticon di Road Hog per alimentare l’hype).
A proposito, Blizzard promette di mostrare una di quelle nuove skin ogni giorno su Twitter e Facebook, quindi tenete d’occhio i social media se siete interessati. Nient’altro è stato confermato ufficialmente, ma entrambi i precedenti eventi del Nuovo Anno Lunare sono stati caratterizzati dalla modalità Cattura la Bandiera, quindi probabilmente vedremo ancora questa modalità – Year of the Dog ha aggiunto una nuova mappa della Thailandia specificatamente per CTF, in effetti.
Supponendo che Blizzard segua il suo modello stabilito, il nuovo anno lunare sarà seguito dall’evento Archives ad aprile, quando una nuova missione PvE probabilmente ci darà un altro sguardo sulla storia di Overwatch.
Squeal with joy!
Overwatch Lunar New Year returns January 24. 🏮 🐷 pic.twitter.com/CLBXmBCrEX
— Overwatch (@PlayOverwatch) January 17, 2019
I due eventi del genere finora sono stati tra i più apprezzati di Overwatch, e ci sono già persone che non vedono l’ora di rispondere alle risposte ai tweet di ieri.