Si, avete letto bene nel titolo . In Palworld è possibile catturare il primo boss. Probabilmente si tratta di un Glitch quindi se state leggendo questa guida fate in fretta perchè potrebbero fixarlo a breve.
- Per poter effettuare la cattura dovrete per prima cosa colpire un NPC del gioco, in questo modo si attiverà lo status di ricercato e verrete inseguiti da una guardia della milizia che inizierà a spararvi.
- A questo punto accedete ad un punto di fast travel e teletrasportatevi nel punto più vicino alla torre del boss.
- Accedete alla torre e fate partire la sequenza animata che introduce il boss Zoe e Grizzbolt (la guardia continuerà a spararvi).
- Una volta terminata la sequenza vi troverete di fronte al boss e nell’arena ci sarà anche il soldato della milizia che vi ha seguito. Fate in modo che Grizzbolt sia tra voi e il soldato cosicché questo possa sparargli.
- Quando viene colpito, il boss inizia a scappare dal centro dell’arena e ad un certo punto si fermerà. Sarà proprio in quel momento che dovrete lanciarlgi la sfera Pal e potrete catturarlo.
- Una volta catturato lasciatevi morire. Quando sarete respawnati troverete il Grizzbolt e Zoe all’interno del vostro centro Pal e potrete utilizzarli come gli altri Pal.
Se stai giocando a Palworld ti consigliamo di leggere anche questa guida su come trovare i materiali per creare i lingotti: