La pelle in Palworld è un materiale di fabbricazione di cui avrai grande bisogno, ma non esiste un modo per crearla direttamente all’interno della propria base, dovrai recuperarla esplorando il mondo di gioco. Questo lo rende diverso dal processo attraverso il quale si trovano la lana e il tessuto, ma non preoccuparti, non è troppo difficile da ottenere una volta che sai come fare, essendo in realtà ottenibile da determinati tipi di Pal che elenchiamo di seguito:
- Foxparks
- Fuack
- Eikthyrdeer
- Direhowl
- Melpaca
- Nitewing
- Fuddler
- Mammorest
Tutti questi Pal possono essere trovati molto facilmente nell’area iniziale, semplicemente dirigendosi lungo il sentiero a nord-ovest del punto iniziale. L’anatra blu Fuack è particolarmente utile da prendere di mira, poiché rilascia anche Fluidi Pal quando viene sconfitta, un’altra risorsa utile utilizzata per creare spa rilassanti per i tuoi Pal presso la tua base. In alternativa, la pelle è spesso venduta anche negli insediamenti, anche se è abbastanza comune come bottino al punto che non raccomandiamo di spendere soldi per esso a meno che non vi sentiate molto ricchi.
Una volta ottenuta una certa quantità di cuoio, potete utilizzarlo per creare svariati oggetti, tra cui armature, sacche per il cibo e selle che puoi usare per cavalcare certi Pal, inclusi le cavalcature volanti di Palworld.