Bandai Namco Europe ha lanciato oggi il mondo a tema dedicato a Galline in fuga: L’alba dei nugget per Park Beyond, in collaborazione con lo studio di animazione vincitore del premio Oscar, Aardman. Il DLC celebra il lancio, avvenuto oggi, dell’omonimo film di Netflix, Galline in fuga: L’alba dei nugget.
Nel DLC, sarà possibile accedere a due nuove mappe ispirate alle fattorie Fun-Land e al villaggio delle galline nel film. La prima è ambientata in un mondo vivace e gioioso che però nasconde una sinistra attività, mentre la seconda porterà i giocatori al villaggio delle galline nella foresta!
Il contenuto scaricabile include anche più di 280 nuovi oggetti decorativi che aiuteranno i giocatori a ricreare la particolare atmosfera dei tre scenari principali del film. Le novità spaziano da colorate colline di erba sintetica, ad archi a forma di sole fino a paesaggi forestali, ma anche punti panoramici e persino pareti impenetrabili, per chi ha particolarmente apprezzato il look di massima sicurezza della fabbrica. Questo mondo a tema porta anche nuove giostre di tipo flat con le rispettive impossibiliazioni, oltre a un tracciato per le montagne russe con carrelli e moduli, offrendo ancora più divertimento ai visitatori e dando l’opportunità ai giocatori di creare dei parchi assolutamente unici.
Il mondo a tema di Galline in fuga: L’alba dei nugget sarà pubblicato insieme alla patch 2.3, portando anche un nuovo tipo di tracciato della monorotaia e un nuovo tema High Fantasy, oltre a offrire molti altri contenuti, tra cui oggetti dello scenario, intrattenitori, animatronic e altro ancora!
Il mondo a tema di Galline in fuga: L’alba dei nugget è ora acquistabile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.