eFootball 2022 è ferito, ma non è morto. Perlomeno è ciò che ci fa credere Konami continuamente, e anche con l’ultimo tweet di stamattina: il team sta lavorando duramente in vista del rilascio della versione completa. Ma non è l’unica buona notizia in merito al “nuovo” calcistico di Konami.
For more information, please check in-game.
The whole team is working hard towards the release of v1.0.0, and we look forward to your continued support.
— eFootball (@play_eFootball) February 17, 2022
Konami continua a scusarsi per il disagio arrecato ai fan (che al momento definiremmo disastro più che disagio) e promette ricompense importanti a chi ha giocato e continua a giocare ad eFootball 2022, attualmente nella sua versione 0.9.2. All’apertura del gioco sono spiegate tutte le ricompense, ma vi possiamo dire che sono davvero tante: a seconda del numero di partite giocate le ricompense si sommeranno per ogni traguardo, fino ad arrivare ad almeno 30.000 GP (valuta spendibile per la nuova Modalità Creativa ec MyClub) e un numero considerevole di Preparatori ESP, che vi serviranno per far aumentare le statistiche dei vostri giocatori.
Per quanto riguarda invece il rilascio della versione completa Konami non si sbottona ancora, quindi sappiamo solo che sarà rilasciato durante la primavera 2022. In ogni caso, ci aspettiamo un lancio per aprile, inizio del nuovo anno fiscale per le software house, ma rimane per l’appunto una supposizione non fondata la nostra, quindi vi invitiamo a prenderla con le molle e a seguire la pagina Twitter ufficiale del gioco, che insieme al canale YouTube saranno i primi e gli unici a dare notizie ufficiali riguardo ad eFootball 2022.