Come tutti gli anni agosto è il mese in cui Konami da un assaggio ai videogiocatori della nuova versione della sua simulazione calcistica. Nella giornata di oggi la software house giapponese ha annunciato la disponibilità al download fin da subito della demo di Pes 2019 per Ps4, Xbox One e Pc.
Nella demo sarà possibile provare le modalità “Esibizione” co-op offline e “Partita veloce” Online, entrambe giocabili nei due stadi disponibili: Camp Nou (casa dell’FC Barcellona) e il Veltins Arena (casa dell’FC Schalke 04). I giocatori potranno scegliere una delle 12 squadre disponibili nella versione di prova tra cui possiamo trovare Inter, Milan, Liverpool, Barcellona e le nazionali di Francia e Argentina.
Tra le nuove caratterstiche della versione 2019 di Pes troviamo la Fatica Visibile che influisce sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori , nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata e la compatibilità con 4K HDR su tutte le piattaforme oltre che un effetto visivo ancora più fotorealistico grazie all’enlighten software.
Ricordiamo che la versione completa di Pes 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto per Playstation 4, Xbox One e Pc.