In arrivo a sorpresa il Data Pack 6.0 per PES 2020. Lo ha twittato circa un’ora fa Konami stessa sul profilo ufficiale del gioco. Vi proponiamo di seguito il tweet, con la data, che sorprendentemente è più ravvicinata di quanto possiate pensare!
To get all you PES fans ready for Data Pack 6.0, check out these 5 Player Face updates that go live in #eFootballPES2020 when it drops tomorrow! 👌
#DP6 pic.twitter.com/rtkbB5ZuzT— eFootball (@play_eFootball) April 8, 2020
Il Data Pack 6.0 di PES 2020 arriverà domani! Per quel che sappiamo ora, saranno migliorati i volti di almeno 5 giocatori famosi, ma saranno di certo molti di più. I 5 calciatori che potete vedere nel video del tweet di cui sopra sono:
- Ronaldo
- Neymar
- Hagi
- Leao
- Pasalic
Questi sono i primi 5 “nuovi” volti mostrati da Konami, ma per conoscere il resto non ci resta che aspettare domani mattina, quando finirà la classica manutenzione dei server e si potrà aggiornare PES 2020. Quel che è certo è che questo non sarà l’ultimo aggiornamento dell’anno per PES 2020. Infatti è atteso per fine mese un altro aggiornamento, piuttosto corposo, che introdurrà gli Europei con licenza ufficiale UEFA nel gioco e con 55 nazionali reali aggiornate.
Il Data Pack 6.0 arriva un po’ a sorpresa, ma che risulterà senz’altro gradita ai fan del calcistico targato Konami, che vedranno nuove migliorie apportate a PES 2020. Qualora siate interessati al titolo, potete provarne la versione Lite gratuita, contenente la modalità MyClub e alcune squadre per poter sfidare la CPU o qualche amico offline. Oppure qualora vogliate la versione completa del gioco, potete trovarla ora in offerta quasi ovunque. Su PlayStation Store e Microsoft Store è a 19,99 per tutto il mese di aprile, per fare un esempio. I possessori di Xbox One che siano anche abbonati al Game Pass possono addirittura scaricare il gioco e giocarci grazie proprio all’abbonamento al servizio della casa di Redmond senza costi aggiuntivi.
Vi rimandiamo intanto a domani per conoscere tutte le novità e migliorie che Konami apporterà a PES 2020, con l’invito di restare sintonizzati sulle nostre pagine per restare sempre aggiornati!