L’appuntamento con Pro Evolution Soccer è sempre molto atteso dai fan di questo calcistico sviluppato da Konami. L’edizione 2019 fu annunciata il 9 maggio 2018, quindi facendo il confronto, l’annuncio di PES 2020 è “in ritardo” di 10 giorni. In attesa di news ufficiali, un’indiscrezione lanciata da Gematsu fa pensare ad un annuncio imminente.
Pro Evolution Soccer 2020 was also rated in Korea — not announced yet, but those usually get announced around this time anyhow.
PS4: https://t.co/UQZ6Dn5kdm
PC: https://t.co/sOVcuqqnEU pic.twitter.com/RBWNIN9RUm— Gematsu (@gematsu) May 17, 2019
PES 2020 sarebbe stato avvistato in uno store coreano (non è indicato se Nord o Sud). Talvolta notizie del genere fanno da preludio a possibili annunci. Infatti è proprio questo il periodo in cui di solito Konami annuncia il nuovo Pro Evolution Soccer, appunto nella finestra temporale maggio/giugno.
Quando arriverà l’annuncio ufficiale di PES 2020? Non possiamo saperlo con esattezza, ma tutto fa pensare ad un annuncio ormai prossimo, questione di settimane se non addirittura di giorni. E voi cosa vi aspettate da Konami per il suo prossimo titolo calcistico di punta? Diteci la vostra opinione al riguardo!