Come da programma, oggi è disponibile al download il Data Pack 4.0 per PES 2020. Il file pesa attorno agli 840 MB, e apporta diverse migliorie al calcistico di Konami. Vediamo insieme alcune di queste.
Aggiunte e migliorie
・Implementazione dei nuovi dati della stagione per Campeonato Brasileiro (Brasile). Includono promozioni e retrocessioni.
・Implementazione dei nuovi dati della stagione per TOYOTA Thai League. Includono promozioni e retrocessioni.
・Nuove divise e aggiornamenti alle esistenti
・Nuovi fondali interviste e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi modelli facciali e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni giocatori e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni allenatori
・Nuovi modelli di scarpini
・Nuovi design dei palloni
・Nuove esultanze per i gol
Modifiche alle meccaniche di gioco
Risolti:
・Un problema che faceva indietreggiare i tuoi DC con lo Stile di gioco ‘Sviluppo’ verso la propria area di rigore quando la tua squadra è in possesso di palla.
・Un problema che talvolta non faceva arrivare un passaggio a destinazione, quando si utilizzano i Controlli manuali, se la Barra potenza è piena al massimo.
・Un problema per il quale i comandi diretti a un giocatore, durante i calci di rigore, venivano impartiti a quello sbagliato nelle partite Lobby gioco di squadra.
・Un problema che a volte faceva sovrapporre giocatori assegnati a posizioni differenti nella formazione della squadra controllata dal COM.
Per avere il quadro completo delle novità introdotte e delle migliorie implementate, vi rimandiamo al comunicato ufficiale di Konami.
Trasferimenti aggiornati e volti migliorati
Con il Data Pack 4.0 di PES 2020 vengono introdotti i trasferimenti di gennaio, aggiornando le rose. Così troverete finalmente Eriksen all’Inter, Demme al Napoli, Carles Pérez alla Roma e così via, tenuto conto dei trasferimenti di alcuni dei top club italiani. Oltre ai trasferimenti, la parte più attesa dell’aggiornamento era relativa ai volti di alcuni giocatori. Tra tutti, Zlatan Ibrahimovic vede di nuovo il suo volto reale, come anche Haaland, ampiamente annunciati da Konami. Ma i volti migliorati sono oltre 50, tra cui anche Joao Pedro del Cagliari, oppure Rooney. Molti volti risistemati sono di calciatori meno noti, ma i fan saranno comunque felici di vedere il proprio titolo calcistico preferito migliorarsi per aderire sempre di più alla realtà.
Sono state aggiunte inoltre anche delle leggende nuove, come Pirlo e Bergomi. I due campioni del mondo italiani, seppur di due edizioni mondiali diverse, sono di certo una gradita aggiunta al già folto gruppo di leggende che abbiamo visto finora in PES 2020.
Siete soddisfatti del nuovo aggiornamento gratuito di Konami per PES 2020? O vi aspettavate di più? Fateci sapere la vostra opinione al riguardo!