Giornata di novità in casa Konami per PES 2020. Dopo l’annuncio della partnership con lo Zenit di San Pietroburgo, vi parliamo anche delle novità di questo giovedì.
È arrivata una nuova patch correttiva per il calcistico Konami, per la precisione la versione 2.01, che sistema alcuni piccoli bug apportati dal Data Pack 2.0 e migliora alcune divise che erano state tralasciate per errore. Sono stati inoltre posti i nuovi giocatori in forma, cioè alcuni di quelli che si sono fatti notare con le loro prestazioni nell’ultimo turno di campionato. Tra questi figurano Ronaldo, Hazard, Aguero, De Bruyne e Mbappe, oltre ad altri talenti del calcio mondiale molto noti ai più.
Tra i giocatori in evidenza – cioè una selezione tra i giocatori in forma – troviamo i “nostri” Sirigu, De Ligt e Lukaku, ma anche Depay, Ziyech e Bruno Henrique.
È stato inserito anche un nuovo agente per il MyClub: si tratta delle Leggende. Agente che non è del tutto nuovo, ma che ha delle aggiunte rispetto al passato. Si aggiungono infatti alle Leggende di PES 2020 anche Bebeto, Batistuta e Arshavin.
The new Featured Players are LIVE in #myClub!
Head in game now to add some top talent to your squads now 🔥 #eFootballPES2020 pic.twitter.com/pAV0x13XMl
— eFootball (@play_eFootball) November 7, 2019
Un aggiornamento del giovedì con contenuti discreti in casa Konami, per questa settimana. Vi facciamo la solita domanda: chi avete pescato finora, o vorreste pescare tra i giocatori in evidenza di questo giovedì per la vostra rosa del MyClub?
Approfittiamo di questo momento per ricordarvi che PES 2020 è attualmente in offerta, sia su PlayStation Store grazie alla campagna “Doppi sconti”, sia su Steam. Se stavate aspettando un calo di prezzo del gioco, potrebbe essere una buona occasione per valutarne l’acquisto – qualora non vogliate aspettare il Black Friday.