In questo primo lunedì di dicembre arriva il nuovo aggiornamento settimanale per PES 2020, che include un nuovo evento Matchday dedicato al derby di Manchester.
ALL NEW THIS WEEK IN #myClub…
ENGLISH LEAGUE STARS 🏴
MANCHESTER UNITED CLUB SELECTION 🔴
MANCHESTER B CLUB SELECTION 🔵#eFootballPES2020 pic.twitter.com/h4mksZUmxE— eFootball (@play_eFootball) December 2, 2019
Tra i giocatori in evidenza di questa settimana figurano quindi molti tesserati di City e United, tra cui Aguero, Ederson, Sterling, Rashford e Pogba. Presente anche il pool da collezione, che contiene perlopiù giocatori provenienti dalla Premier League inglese, tra cui Vardy, Roberto Firmino, Sanè e diversi altri campioni militanti nel campionato inglese.
Sono presenti anche le solite sfide, cioè il Matchday tutti i giorni dalle 16 alle 21, la Challenge Online, dove sarà necessario totalizzare 4 punti in un massimo di 3 gare, e la Challenge contro COM, dove si dovranno battere 3 compagini inglesi.
Buon inizio settimana con le novità di PES 2020 e i nuovi giocatori in evidenza provenienti dalla Premier League, uno dei campionati più belli e competitivi del mondo, in attesa di giovedì, in cui arriverà anche il Data Pack 3.0.
With #DP3 less than 3 days away, we wanted to showcase some of the great player face updates coming to #eFootballPES2020!
Let's start with some stars of the English League! They look 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/50upsrNrIc
— eFootball (@play_eFootball) December 2, 2019